Cercoetrovo News
facebook sharing button
messenger sharing button
whatsapp sharing button
telegram sharing button
Leroy Merlin Lavora con noi: posizioni aperte

Leroy Merlin Lavora con noi: posizioni aperte

La cultura del “fai da te” in un mondo più ecosostenibile: scopriamo le posizioni aperte presso questa azienda.

Posizioni aperte presso questa azienda:

Leroy Merlin è un’azienda leader nella rivenditore francese di bricolage e giardinaggio con negozi che forniscono servizi di self-service e assistenza alla vendita. L’attività è incentrata su sei settori principali: bricolage, edilizia, giardinaggio, sanitari, energie rinnovabili e decorazione d’interni. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 15 paesi con oltre 124.000 collaboratori.

Presente in 14 regioni della penisola, Leroy Merlin serve oltre 28 milioni di clienti con 138.000 referenze suddivise in 14 reparti e 6 mondi merceologici. L’80% dei fornitori è italiano e per i servizi di posa a domicilio l’azienda si serve di oltre 1.368 artigiani locali. Per i prossimi anni Leroy Merlin Italia ha in progetto di aprire 15 nuovi negozi di cui il 50% nel centro-sud della penisola, favorendo almeno 2.000 assunzioni.

Caratteristiche dei prodotti:

POSIZIONI ATTUALMENTE APERTE:

Leroy Merlin assume personale in differenti settori operativi che abbiano forte spirito d’iniziativa e la propensione all’innovazione. Tra le figure ricercate si segnalano:

Artigiani Professionisti – Perugia

Descrizione attività:

Leroy Merlin ricerca: 

Requisiti e Competenze professionali:

I requisiti richiesti sono: possesso del certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi); DURC: copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata); Assicurazione: RCT – Responsabilità Civile verso terzi o RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera (in corso di validità)

Tipologia di offerta:

Il contratto consiste in una Collaborazione Non Esclusiva con Leroy Merlin. I materiali che serviranno per effettuare i lavori saranno forniti dall’azienda con ritiro per l’installazione presso il punto vendita Leroy Merlin. L’artigiano dovrà gestire autonomamente il rapporto con i clienti.

Sede di Lavoro:

Perugia (PG)

Capo Settore Commercio – Perugia

Descrizione attività:

Leroy Merlin ricerca personale per Capo Settore Commercio all’interno del proprio negozio di Perugia. Si richiede capacità gestionale dei reparti assegnati, adattando le linee guida della strategia aziendale al tuo contesto territoriale. 

Requisiti e conoscenze professionali:

Competenze:

Sede di lavoro:

Perugia (PG)

Scopri gli ultimi annunci pubblicati su Cerco&Trovo:

Stage Addetto Vendita sanitari

Descrizione attività:

Leroy Merlin ricerca personale per vendita al reparto sanitari. L’obiettivo è rendere eccellente l’esperienza del Cliente in negozio, dal suo ingresso, alla scelta dei nostri prodotti, fino alla conclusione del suo acquisto in cassa.

Attività: accoglienza clienti; facilitazione dell’orientamento clienti nel percorso d’acquisto e nella scoperta della soluzione adatta alle loro esigenze.

Requisiti e competenze professionali:

Requisiti:

Competenze: passione per il prodotto; dinamicità e proattività; buone capacità comunicative e relazionali; pianificazione e organizzazione.

Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30. 

Tipologia di offerta:
Leroy Merlin offre:

Sede di lavoro:

Perugia (PG)

E-Commerce Manager

Descrizione attività:

Inserito nella Direzione Marketing, a diretto riporto dell’ E-Commerce Manager, l’E-Commerce Category Manager è responsabile della gestione quotidiana operativa e commerciale delle categorie merceologiche assegnate.

In stretta e costante collaborazione con i Capi Prodotto e i Market Team, la figura da selezionare definirà la strategia di vendita on line e le strategie più efficaci per massimizzare le vendite delle categorie in gestione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business assegnati.

Requisiti e Competenze professionali:

Competenze richieste:

Caratteristiche ricercate:

Sede di Lavoro:

Italia (IT)

Scopri gli ultimi annunci pubblicati su Cerco&Trovo:

Architetto partner

Descrizione posizione:

Leroy Merlin è alla ricerca di architetti per il nuovo servizio di ristrutturazione. Come Architetto Partner l’azienda richiede di contribuire a migliorare le case degli abitanti e sviluppare progetti di ristrutturazione offrendo un servizio chiavi in mano. La mansione è di trasformare le idee in progetti concreti, dalla scelta dei materiali alla definizione degli interventi, per realizzare un progetto completo ed avviare il cantiere.

L’architetto si occuperà della gestione degli interventi di casa in modo da ottimizzare i tempi e ristrutturare con la massima qualità. Se occorre, inoltre si dovrà occupare di presentare la documentazione e le informazioni necessarie agli uffici di competenza seguendo tutto il processo.

Requisiti e Competenze professionali:

Requisiti

Sede di Lavoro:

Ancona (AN)

PER CANDIDARSI:

ARTIGIANI PROFESSIONISTI (PG)

CAPO SETTORE COMMERCIO (PG)

STAGE ADDETTO VENDITA SANITARI

E-COMMERCE MANAGER

ARCHITETTO PARTNER (AN)

Prima di inviare la tua candidatura scopri come scrivere un curriculum perfetto e fare colpo su chi si occupa della selezione del personale. Scarica gratuitamente gli esempi di CV predisposti dalla nostra redazione.


Su Cerco&Trovo è possibile trovare tante altre occasioni di lavoro sempre aggiornate: sfoglia le offerte di Mediaworld, Eurospin, Poste Italiane, Decathlon e molti altri ancora..

Tutte le posizioni aperte a livello nazionale sono reperibili qua.


Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Cerco&Trovo.
Seguici sui nostri canali social