Cercoetrovo News
facebook sharing button
messenger sharing button
whatsapp sharing button
telegram sharing button
Poste Italiane Lavora con noi: posizioni aperte

Poste Italiane Lavora con noi: posizioni aperte

Anche nel 2022 Poste Italiane è nella categoria Top Employer Italia: scopriamo le posizioni aperte presso questa azienda.

Posizioni aperte presso questa azienda:

Poste Italiane ha una rete di oltre 12.700 Uffici Postali, 125 mila dipendenti, 569 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Scopri gli ultimi annunci pubblicati su Cerco&Trovo:

POSIZIONI ATTUALMENTE APERTE:

CONSULENTI FINANZIARI

Descrizione posizione

Poste Italiane ricerca laureati motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale che permetterà di diventare consulente finanziario.

Per approfondire, partecipa ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda. la selezione inizierà nei giorni successivi all’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Requisiti
•    possesso di laurea,
•    ottime capacità di comunicazione e di relazione
•   ottima conoscenza del pacchetto Office

Tipologia contratto:

Si offre un contratto da dipendente con percorsi di formazione.

Scadenza:

Puoi inviare la tua candidatura entro il 04/09/2023

TIROCINIO PROFESSIONALE FORENSE

Descrizione posizione

D’intesa con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Napoli, Bologna, Cagliari e Catanzaro, Poste Italiane offre l’opportunità a giovani praticanti avvocati di svolgere, presso la propria Funzione di Affari Legali, il tirocinio professionale di cui all’art. 41 comma 6 della Legge n. 247 del 2012 (c.d. “Legge Forense”), finalizzato al conseguimento del titolo per l’ammissione all’esame di abilitazione alla professione di Avvocato.

Requisiti

Scadenza:

Puoi inviare la tua candidatura entro il 30/09/2023

Tipologia contratto:

Tirocinio della durata compresa tra 6 e 12 mesi, così come previsto dall’art. 41 della Legge Forense e prevede un rimborso spese mensile di euro 600,00 lordi.

Sede di Lavoro:

Roma, Napoli, Bologna, Cagliari e Catanzaro

PER CANDIDARTI:

CONSULENTE FINANZIARIO

TIROCINIO PROFESSIONALE FORENSE

CANDIDATURA SPONTANEA:

E’ possibile candidarsi spontaneamente inserendo il proprio curriculum nel database di Poste Italiane. Il procedimento richiede pochi minuti bisogna inserire il proprio CV in formato .pdf o .doc e inviare una candidatura spontanea.

Per candidarsi basta accedere QUI

Prima di inviare la tua candidatura scopri come scrivere un curriculum perfetto e fare colpo su chi si occupa della selezione del personale. Scarica gratuitamente gli esempi di CV predisposti dalla nostra redazione.


Su Cerco&Trovo è possibile trovare tante altre occasioni di lavoro sempre aggiornate: sfoglia le offerte di Eurospin, Poste Italiane, Decathlon, Leroy Merlin, Mediaworld, Zara e molti altri ancora..


Resta sempre aggiornato sulle ultime news di Cerco&Trovo.
Seguici sui nostri canali social

Foto di copertina di Mattes, CC BY-SA 3.0 https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0, via Wikimedia Commons