Cercoetrovo News
facebook sharing button
messenger sharing button
whatsapp sharing button
telegram sharing button
Gomme usate: quando convengono davvero?

Gomme usate: quando convengono davvero?

Dopo l’aumento in bolletta di elettricità e gas, arrivano brutte notizie anche sui prezzi dei carburanti. L’osservatorio del Ministero dello Sviluppo Economico ha infatti rilevato che il costo di benzina e diesel nel primo mese del 2022 ha raggiunto il livello record dal settembre del 2013. 

Tempi duri per chi lavora nel settore trasporti e per i tanti professionisti per cui l’uso della macchina è fondamentale per il lavoro.

Tra carburante, tagliando, assicurazione, revisione, manutenzione ordinaria e straordinaria mantenere una macchina nel tempo può trasformarsi  in una spesa senza fine. Come fare allora per risparmiare?

Che si tratti di freni, pneumatici, spazzole dei tergicristalli spesso molti automobilisti scelgono prodotti nuovi ma di marche assolutamente sconosciute, molto meno costose. Ma è davvero la scelta giusta? E’ davvero meglio usare dei prodotti nuovi di qualche sotto marca o acquistare prodotti usati di marche decisamente più note?

Sempre più persone scelgono di utilizzare prodotti usati (in buono stato e garantiti) di marche famose che normalmente non avrebbero mai potuto permettersi. Il caso più emblematico lo possiamo vedere quando si acquistano gomme usate

Scopri gli ultimi annunci pubblicati su Cerco&Trovo:

Foto di Mike da Pexels

Gomme usate: i pro

Gomme usate: i contro

Foto di Andrea Piacquadio da Pexels

Gomme usate: come valutarle?

Prima di acquistare delle gomme usate è bene controllare:

Scopri gli ultimi annunci pubblicati su Cerco&Trovo: